Tele2 e il mistero “ADSL- Contributo ‘7M Tutto Compreso'”

Ho attivato a Settembre una linea Tele2 con l’offerta “Tutto Compreso su Rete Tele 2“, senza dunque passare per TelecomItalia.

Nell’ultima fattura bimestrale Tele2 è stata inserita una doppia voce:

  • ADSL - Contributo '7M Tutto Compreso' Ottobre......   € 9,187 (+iva)
  • ADSL - 'Tutto Compreso' Promozione Mesi Gratuiti... - € 9,187 (+iva)

Contatto l’assistenza clienti Tele2 via mail, dicendo di non aver chiesto nessuna attivazione del servizio di banda a 7Mbyte: dunque non vorrei che scaduto il periodo di promozione mesi gratuiti mi trovassi addebitato un contributo di 9,817 Euro + iva per un servizio che non ho mai richiesto; e pregando di fornirmi una rassicurazione scritta che ciò non avverrà, altrimenti disdicevo da subito questi 7 Mega, che tra l’altro non raggiungo mai!

Risposta:

il piano attivo sulla Sua linea è ‘Tutto Compreso su Rete Tele 2 7 Mega‘, non ci sono state variazioni contrattuali.

Ho come il presentimento che fra qualche mese sparirà la voce “promozione mesi gratuiti”!

Ahi ahi ahi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.